Braga: la soluzione per il legno all in one

0
112
braga spa

Partiamo dal bosco: una distesa di arbusti sconfinata. L’abilità di mani e menti sapienti che sanno cosa fare di quegli alberi, nel pieno rispetto della natura e nel forte valore della sostenibilità. E ancora l’innovazione tecnologica e l’amore per il proprio lavoro. Fino al prodotto finito: porte interne in legno, componenti porte, produzione di casseri e pellet.

Tutta la filiera produttiva inizia dalla lavorazione degli alberi del bosco.

Questa è Braga S.p.A. oggi: un’azienda leader nella produzione e commercializzazione di porte interne e semilavorati.

Tutto iniziò nel lontano 1974 quando Giuseppe Braga, intuì le opportunità dell’anima listellare  per realizzare prodotti in legno di alta qualità, al posto del classico massello. 

Con il passare degli anni, le nuove tecnologie, lo sguardo sempre rivolto al futuro ma con un occhio di riguardo alla storia passata, l’azienda si consolida sempre più nel panorama del legno fino a rappresentare, ai giorni nostri, un brand di assoluto rispetto grazie:

  • all’ampia offerte dei prodotti
  • alla possibilità di personalizzazione dei prodotti in base alle proprie esigenze
  • agli standard qualitativi elevati
  • all’importanza conferita alla sostenibilità
  • al rispetto per l’ambiente e la natura, da cui tutto partì

Tra le varie proposte di Braga per il grande pubblico vi sono sia porte interne in legno sia componenti per porte in laminato e in tranciato.

Le porte interne in legno Braga

Qualità, personalizzazione, attenzione al dettaglio sono le principali caratteristiche delle porte Braga, che possono essere appunto realizzate su misura per assecondare ogni aspettativa del cliente.

Le porte in laminato sono:

  • leggere
  • facili da installare
  • resistenti

Una soluzione ideale sia per l’estetica sia per il comfort di una casa.

Le porte assemblate hanno invece un’anta caratterizzata da profili porta laminati in listellare, così da conferire quell’aspetto tipico del legno massello, ma con i vantaggi di essere indeformabili e moderni dal punto di vista del design.

Per info: https://braga.it/